Dove mangiare a Columbus, Ohio

Se ami il cibo e non sei ancora stato a Columbus, OH, esperienze epiche ti aspettano in questa vibrante e deliziosa città del Midwest. Fidati di me, vorrai metterla sulla tua lista di viaggio entro la fine di questo post.

Quando si tratta di una buona scena culinaria, ho degli standard piuttosto alti (leggi: snob) dopo aver vissuto a NYC per diversi anni.

Ho avuto alcuni dei cibi migliori e più innovativi del mondo proprio fuori dal mio appartamento, e ne ho approfittato seriamente ogni singolo giorno che ero lì.

Quando io e Pete ci siamo trasferiti da NYC qualche mese fa (a causa di James), sapevamo che il cibo ci sarebbe mancato di più, e siamo giunti alla conclusione che non saremmo stati in grado di ottenere quella varietà e livello di cibo senza vivere in una città davvero grande.

Ora lo so: in realtà possiamo.

A Columbus, Ohio.

Sì, davvero.

Columbus è il paradiso dei buongustai

Crescendo in California, l’Ohio non era uno stato che fosse mai passato sul mio radar. Non avevo parenti o amici lì, e non ne sapevo nulla.

Non è stato fino ai miei anni post-universitari quando una delle mie amiche più care si è trasferita in città, e sono andata a trovarla per la prima volta.

La mia amica Jess mi portò in tutti i suoi posti preferiti, e ricordo di aver mangiato tutto il giorno, tutti i giorni e di essere stata convinta a concludere ogni serata con il gelato di Jeni’s perché, beh, è il gelato di Jeni’s (se l’avete provato, sapete di cosa sto parlando). Nonostante il fatto che i nostri pantaloni non si abbottonavano alla fine della giornata, abbiamo sempre deciso che era ragionevole perché avremmo camminato.

Ho lasciato molto impressionato Columbus da quella prima visita, e l’ho visitata alcune altre volte nel corso degli anni. C’è semplicemente qualcosa nella città che amo. Camminando per la città, si sente pulita, energica ma non opprimente, e ci sono negozi, luoghi di interesse e posti dove mangiare così interessanti.

Il mese scorso sono tornata per un viaggio per la stampa gastronomica ospitato da Experience Columbus con alcuni dei miei amici blogger, e ho potuto veramente sperimentare la magia del cibo che sta accadendo a Columbus in questo momento.

Mentirei totalmente se dicessi che non ho pensato a come sarebbe trasferirsi a Columbus… e ho avuto questo pensiero diverse volte.

Lasciate che vi faccia fare un tour virtuale del nostro viaggio!

The Kitchen

La nostra prima tappa del ritiro è stata The Kitchen, che ospita esperienze culinarie partecipative.

Cosa significa “esperienza culinaria partecipativa”?

Cucini la cena con i tuoi amici in un’atmosfera molto rilassata, poi ti siedi a gustare il pasto che avete creato insieme, il tutto senza dover fare nessuno dei piatti (che sogno).

Il team si occupa di pianificare tutte le ricette, e c’è del personale ad ogni postazione che ti dice come preparare gli ingredienti.

Tutto il tempo, puoi fare tutte le pause per il formaggio, il vino o il cocktail che vuoi, ma i progressi sono ancora in corso perché qualcuno sta ancora preparando la cena.

Possiamo tutti fare una cena come questa ogni giorno?

Prima di venire qui, non ero sicuro di come mi sentissi a “cucinare la cena” dopo il viaggio a Columbus, ma è stato rilassante, e un’esperienza di legame davvero pulita.

Non mi sembrava un “lavoro” e mi sembrava di sperimentare tutta la gioia di cucinare.

E il cibo era delizioso!

Lo spazio è caldo e bello, con un sacco di carattere, e ospitano tutto, dai matrimoni agli eventi di lavoro a un drop-in Taco Martedì. Mi è piaciuto molto questo posto.

Breakfast with Nick Tour

La mattina dopo ci siamo incontrati con Nick, alias Mr. Breakfast, un blogger e autore locale che gestisce diversi tipi di tour gastronomici a Columbus.

Sono così contento di averlo incontrato, perché non solo ci ha portato in una varietà di posti, ma ha anche spruzzato un sacco di fatti divertenti su Columbus come città. Abbiamo conosciuto meglio la città in due modi!

Kolache Republic Cafe

La nostra prima fermata del tour Breakfast with Nick è stata Kolache Republic.

Le Kolache sono un dolce tradizionale ceco che non avevo mai sentito o assaggiato prima del mio viaggio. Mi ricorda una soffice ciambella brioche, e avevano sia ripieni dolci che salati tra cui scegliere.

I miei preferiti erano il Butterscotch Pear per il dolce, e il Sausage Egg & Cheese per il salato.

Situato nel German Village, è un ottimo quartiere per passeggiare dopo aver gustato un kolache.

Fox in the Snow

Fox in the Snow mi ricorda un posto che si trova a Brooklyn con un seguito di culto totale, il che è divertente perché i proprietari hanno effettivamente vissuto e lavorato a Brooklyn prima di decidere di trasferirsi a Columbus.

Questo posto è apparentemente sempre pieno, e per una buona ragione. Fanno un fantastico cinnamon roll, e il miglior panino da colazione che abbia mai mangiato.

(E non sapevo nemmeno di poter essere entusiasta di un panino da colazione).

Il loro uovo “patty” era come un quadrato tagliato di soufflé di uova, così morbido e leggero e setoso, e per niente gommoso. Devo capire come rifarlo.

Anche l’atmosfera è deliziosa, con un interno molto verde e moderno, e un patio sul retro. Amo questo posto! E a quanto pare lo fanno tutti a Columbus.

The Market Italian Village

Un negozio unico per cibo e bevande gourmet, se vivessi a Columbus, The Market è il tipo di posto in cui verrei per prendere un po’ di “questo e quello”

Fanno una fantastica shakshuka e ho visto alcuni prodotti da forno davvero interessanti nella loro pasticceria. Voglio dire, Basil Blackberry Scone? Adoro le combinazioni di sapori insoliti come questa.

Dai vini italiani pregiati alle birre artigianali in bottiglia e alla spina, articoli alimentari speciali, un banco macelleria e altro ancora, mi è piaciuta molto questa fermata.

Buckeye Donuts

Questa è stata una delle mie fermate preferite del tour, e non solo perché erano coinvolte le ciambelle. Sono aperti dal 1969.

No seriamente, sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il proprietario dice che non sa nemmeno dove sia la chiave. Le ciambelle sono sempre fatte e la gente è sempre lì!

Situato vicino all’università, è un’ottima fermata per la tua ciambella preferita, dato che avevano praticamente tutti i gusti che potevo immaginare, inclusa una ciambella Buckeye (cioccolato e burro di arachidi).

The Table

Quando siamo arrivati a The Table, eravamo abbastanza pieni, quindi mi ha colpito che non ho potuto fare a meno di finire ogni boccone che ho mangiato al ristorante.

Abbiamo mangiato uova strapazzate indiane Akoori (che ricreerò molto presto) e un toast francese all’amarena che era da morire.

Il toast francese in qualche modo è riuscito ad essere ovoso e soffice al centro, ma croccante e leggero sui bordi.

Il menu presenta il più possibile cibo locale e si concentra sulla cucina stagionale. Quando ripenso a questo pasto, penso a cibo saporito, fresco e di alto calibro, in uno spazio splendidamente rustico.

Rockmill Brewery

Poi ci siamo diretti fuori Columbus alla Rockmill Brewery, situata in una storica fattoria di cavalli a circa 25 minuti da Columbus.

L’ambiente era assolutamente bello, tranquillo e verde, e anche se la birra non è la mia bevanda preferita (ragazza da cocktail qui), la birra era davvero buona.

Lo chef ha preparato formaggi, cioccolatini, salumi e altri cibi deliziosi da abbinare alla birra, ed è stato divertente scoprire che i cibi possono essere abbinati alla birra proprio come possono essere abbinati al vino.

Se visitate, assicuratevi di camminare un po’ per la proprietà (birra in mano), e controllate la cappella e il fiume. È così sereno!

Watershed Kitchen

Per la cena del secondo giorno, siamo andati al Watershed Kitchen, e la cosa divertente di questa cena è che si è trasformata in un gigantesco pasto in stile famiglia perché tutti volevano assaggiare tutto.

Hai presente quando guardi un menu e hai difficoltà a scegliere cosa prendere, perché vuoi provare tutto? Sì, quello. Questo è successo qui.

Prima di cena, abbiamo fatto un affascinante tour della loro distilleria, e abbiamo potuto assaggiare ognuno dei loro distillati: vodka, four peel gin, bourbon barrel gin, bourbon, old fashioned e nocino.

Il nocino, un liquore di noce nera estremamente raro, è stato il mio preferito del gruppo.

Il mio cibo consigliato sono i cavoletti di Bruxelles, il pollo fritto, le carote ben cotte e le costolette. Hanno anche un’enorme lista di cocktail che mi ha reso molto felice.

Fiori & Pane

Fiori, pane e un caffè, tutto sotto lo stesso tetto. Geniale.

La mattina del terzo giorno, siamo andati da Flowers & Bread per riempirci la pancia con una colazione preparata con alcuni dei loro deliziosi prodotti da forno della casa, poi ci siamo diretti nella cucina del pane per una lezione di stenciling e punteggio con Sarah Black, autrice di One Dough Ten Breads.

Non avevo mai stencilato il pane prima e non avevo idea che fosse così facile. È un mestiere così divertente e rende il tuo pane molto più speciale!

Poi ci siamo diretti nello studio floreale per fare le nostre collane di fiori.

Non avevo fatto un’attività veramente artigianale/creativa come questa da ANNI ed è stato bello stare con gli amici, chiacchierare e creare qualcosa di bello.

Che bel posto per andare con qualche amica, o per ospitare un bridal shower!

The North Market

Sono stata al North Market molte volte negli anni, e non delude mai. Perché fidatevi, vorrete provare tutto.

Ecco dove ci siamo fermati durante la nostra visita:

• Hot Chicken Takeover – Nashville Hot Chicken a Columbus, con i giusti accompagnamenti sul menu per andare con. Mi piace molto la cole slaw (per niente pesante), il budino di banana, e in una visita separata ho apprezzato anche il waffle.
  • Brēzel – Pretzel arrotolati a mano in stile bavarese con alcune combinazioni di sapori davvero uniche.
  • The Barrel & Bottle and Black Radish Creamery – Formaggio e birra significa sempre cose buone. Ho ancora molto da imparare sull’abbinamento di cibo e bevande, e ho apprezzato la competenza del personale su come gustare al meglio i diversi tipi di formaggi e birre.
  • Little Eater – Un ristorante che celebra le verdure come protagonista, c’è un bancone dove è possibile ottenere cibo preparato, più una sezione separata di prodotti e alimentari dove è possibile ottenere ingredienti di alta qualità e articoli alimentari. Little Eater è stato fondato dalla chef Cara Mangini, autrice di The Vegetable Butcher, ed è stato divertente sentire la sua passione per celebrare i contadini e i prodotti che coltivano.
  • Pistacia Vera – Questo è il mio genere di posto, con una varietà di macarons freschi, palmiers, e dessert unici come i Key Lime Eclairs.
  • North Market Spices – Spesso dimentico quanto le spezie possano essere comode e deliziose in cucina, e questo posto aveva ogni miscela di spezie che si possa desiderare, più altri ingredienti come estratti, zuccheri e strofinamenti. Ci hanno dato un pacchetto di spezie Sazon da portare a casa, e ora è tutto finito. Era sensazionale strofinata sulla spalla di maiale.

Altri posti che mi piacciono nel North market:

• Destination Donuts – Prendi la ciambella al sale marino al butterscotch &.
  • Hubert’s Polish Kitchen – Ho dimenticato come si chiama, ma c’è una specie di polpetta di carne ripiena di formaggio che era davvero buona.
  • Omega Artisan Baking – Prodotti da forno di alta qualità, provate la torta omega!

Jeni’s Splendid Ice Cream

Di tutti i posti che sto condividendo qui, Jeni’s Splendid Ice Cream probabilmente non ha bisogno di alcuna spiegazione, dato che è diventato uno dei gelati più amati in tutta la nazione.

Ora ci sono gelaterie Jeni’s a Cleveland, Nashville, Chicago, Atlanta, Charleston, LA, St Louis, DC, e naturalmente Columbus, ma Columbus è dove tutto è iniziato per Jeni Britton Bauer, nel 2002.

Ho deciso che è impossibile sbagliare quando si sceglie un gusto da Jeni’s, ma il Cream Puff è FANTASTICO e adoro anche il Wildberry Lavender.

Ok e qualche altro preferito: Formaggio di capra e ciliegia rossa, Brambleberry Crisp, e Orange Blossom Buttermilk.

Ho sempre ammirato Jeni per la sua passione (e ossessione, lo dico in senso buono) per creare gelati davvero unici, fragranti e saporiti. Sta ancora spaccando. I girl crush so hard.

Basi Italia

Non ho mai pensato al cibo italiano come il mio go-to per cenare fuori, ma questo cambierebbe totalmente se vivessi vicino a Basi Italia. Ho amato tutto di questo posto, dal cibo, all’atmosfera, all’ospitalità.

Il proprietario era così geniale e appassionato della nostra esperienza al ristorante, penso che tutti noi ci siamo sentiti davvero ospiti, e dalle chiacchiere con la gente del posto, questa sembra essere la norma qui.

La focaccia che abbiamo iniziato era una delle cose migliori che abbia mai mangiato. Non riuscivo a smettere di mangiarla!

Anche il loro piatto Zucchini Pronto è uno standout, e presenta zucchine tagliate a fiammifero in un modo davvero leggero e fresco, coperte da ampie scaglie di formaggio pecorino. Lo ricreerò sicuramente a casa.

Per il mio antipasto ho preso il fantastico risotto al granchio, e ho assaggiato molti altri piatti che erano cucinati perfettamente e conditi con ingredienti freschi. Raccomando le capesante, le costolette, i gamberi al pomodoro e la trota dorata.

Katalina’s

Funky e selvaggiamente delizioso, Katalina’s ha un’atmosfera divertente più un cibo unico e delizioso, con una clientela che sa quanto è buono questo posto.

Nonostante il mio coma totale da cibo dei tre giorni precedenti, non ho potuto fare a meno di finire tutto quello che mi hanno servito.

Le mie raccomandazioni: la zuppa di fagioli neri Shagbark, che era sostanziosa ma non troppo densa, l’uovo di maiale arrostito lentamente Mazatlan & (OMG l’ho finito tutto), e le loro palle di pancake, che sono ripiene di burro di mele, nutella e dulce de leche.

Prima di andare, non dimenticate di firmare il vostro nome sul muro!

Tornerò per te, Columbus!

I miei partner foodie da sinistra a destra, adornati con collane di fiori (hehe): Glory, Phillip, Erin, Allie, Laura, Lindsay, Brenda, io, Jennifer e Michael.

Grazie a Experience Columbus per averci ospitato e a tutti i meravigliosi ristoranti e commercianti locali di Columbus.

Se ve lo siete perso, ecco la mia recensione del glorioso hotel in cui siamo stati, Hotel Leveque.